Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Azioni di sciopero generale del 23 febbraio 2024 indetta da SI COBAS

Utente CTIC82100A-aut

da Ctic82100a-aut

Il 23 febbraio 2024, dalle ore 0.00 alle ore 23.59, SI COBAS ha indetto uno sciopero generale

I Docenti sono invitati a comunicare tempestivamente l’eventuale intenzione di aderire allo sciopero, di non aderire allo sciopero oppure di non aver ancora maturato alcuna decisione sull’adesione o meno allo sciopero, entro le ore 12:00 del 22/02/2024 alla mail istituzionale.
Si ricorda che l’eventuale dichiarazione di voler aderire allo sciopero è irrevocabile e fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga.
Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i Genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.