Compilazione Modulo C – Modulo integrativo per la scelta alternativa all’insegnamento della Rel.Catt

A.S.2024/2025.

Utente CTIC82100A-aut

da Ctic82100a-aut

Alle famiglie degli alunni iscritti alla classe prima delle scuole primarie e secondaria di primo grado per l’a. s. 2024/2025, che in fase di iscrizione hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica

Dal 31 maggio al 30 giugno 2024 ore 18.00, è attiva un’apposita funzionalità della pagina dedicata alle iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni) per manifestare le proprie preferenze rispetto alle diverse tipologie di attività.
La scelta ha valore per l’intero corso di studi fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni, esclusivamente su iniziativa degli interessati.
Resta inteso che le attività didattiche e formative proposte dalle scuole potrebbero subire delle modifiche sulla base degli aggiornamenti al Piano triennale dell’offerta formativa.
Cordiali saluti.