Determina di avviso selezione personale- PNRR DM 66-Progetto-La transizione digitale a scuola

CUP C94D23003590006

Il Dirigente Scolastico determina l’avvio del procedimento finalizzato alla selezione di Docenti Esperti per i percorsi di formazione sulla
transizione digitale e per i laboratori di formazione sul campo, Docenti Tutor per i percorsi di formazione sulla transizione digitale e per i laboratori di formazione sul campo, Docenti per la comunità di pratiche per l’apprendimento, Assistenti Amministrativi e Collaboratori scolastici nell’ambito del progetto:

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente1–Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione :dagli asili nido alle Università – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del
personale scolastico – Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023).
Titolo progetto : La transizione digitale a scuola
CNP: M4C1I2.1-2023-1222-P-43130
CUP: E84D23006740006

Gli importi sono da intendersi lordo stato e onnicomprensivi. L’attività dovrà essere svolta fuori dall’orario di servizio, e documentato tramite timesheet e registro presenze.